[LatinaLUG] Sondaggio di Interesse generale

samuele c latina@lists.linux.it
Thu, 20 Feb 2003 20:37:23 +0100

Mi chiedevo innanzi tutto che cosa accade alla mailnglist?
siete ancora tutti vivi? :-)

...la domanda vera era:
  Quali sono le attivitą che ritenete piu interessanti legate al mondo
linux?
oppure quali sono i vostri interessi o di cosa vorreste discutere
sulla mailing list ?

Alcune volte ho postato delle email cercando piu che altro di capire
chi era interessato allo sviluppo software o ai problemi di licenze o
all'andamento generale delle distribuzioni linux o anche a carattere
generale ma nn ho trovato grande partecipazione, so bene che tanti
di noi sono davvero impegnati nel lavoro ma mi piacerebbe conoscere le
opinioni di quelli che magari non postano mai ma leggono tutto.
Penso possa essere un sondaggio utile anche per forgiare il sito del
lug di latina.

bye,
  Samuele