[LatinaLUG] Sondaggio di Interesse generale

s4mu3l3 latina@lists.linux.it
Fri, 21 Feb 2003 01:12:54 +0100

Antonio Gallo ha scritto:

>Adescare le pinguine :-P

humm.. rare, e inoltre sono gia accalappiato :-)

>Direi che non è il caso di aumentare la ridondanza delle informazioni
>che si trovano in rete :-)

no noi facciamo una visione nostra della _nostra_ realtà possiamo anche
metterci chessò a
tradurre unnoto programma in italiano o una delle mille attività che si
possono svolgere in
comune oltre la pizza con salsicce e funghetti humm... :-P

>Ad ogni modo, se vuoi il mio parere, io sono interessato in tutto
>quello che non siano problemi d'installazione :-)))

credo di aver capito a cosa ti riferisci :-)
ok , allora sei interessato a tutto tutto? :-)

Samuele C.