[LatinaLUG] Sondaggio di Interesse generale

s4mu3l3 latina@lists.linux.it
Fri, 28 Feb 2003 20:59:40 +0100

A parte che questo era un sondaggio, speranzoso, volto a carpire
l'attenzione di qualcuno sul tema principale di questa mailinglist che
se non erro è Linux, oltretutto sono andato al luogo dell'appuntamento
e sono rimasto li fino alle 20:35 al centro del parcheggio ossia davanti
lo stadio comunale e non ho visto nessuno/nessun gruppetto a parte
un tipo che era li e mi ha chiesto che ore sono.
 Bè visto che non vedo piu nessuna partecipazione al tema
fondamentale della ML né tantomeno riesco a partecipare alla pizza,
perdendo pure un impegno che avevo, mi chiedo che ci sto ancora a fare.

Mi dispiace per lo scazzo che non è una bella pubblicità per qui neofiti
che leggono sempre la ML ma non partecipano attivamente.

Samuele C.