[LatinaLUG] installazione linmodem

wind xpla latina@lists.linux.it
Tue, 7 Jan 2003 19:59:52 +0100

----- Original Message -----
From: "Henryx" <henryx.b@tiscali.it>
To: <latina@lists.linux.it>
Sent: Monday, January 06, 2003 6:41 PM
Subject: Re: [LatinaLUG] installazione linmodem
On  6 Jan, pierluigi wrote:

>Mmm... da quanto e` l'hd? Non puoi ridimensionare le partizione win$
con
>tool tipo Partition Magic in modo da ricavare un po' di spazio per
linux
>(5Gb sono pure troppi)?

l'hard disk č da 6GB con due partizioni da 3 su una c'č win e programmi
e rimangono circa 400MB liberi, sull'altra ci sono dati e ci sono 200MB
liberi, perciņ la vedo male, oggi ho chiesto al supporto compaq se ci
sono problemi a sostituire l'HD e mi hanno detto di no, adesso vedo se
riesco a cambiarlo con uno da 30GB

>Henryx
>P.S. non ti consiglio di usare le distribuzioni che si installano
>direttamente dentro la partizione di win4 in quanto perdi tutti i
>vantaggi dell'usare un file system nativo

volevo provare questo su live CD apposta per vedere come andava e va
benino ma volevo vedere se riconosceva il modem ma niente

>P.P.S. potresti impostare il tuo mailreader in modo da andare a capo
>automaticamente ogni 72 caratteri?

dovrei averlo fatto, fammi sapere ma che significa "quoted printable" e
"base 64" ??

ciao e saluti pierluigi