[LatinaLUG] :(

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Mon, 13 Jan 2003 11:48:06 +0100

On Mon, 13 Jan 2003 11:44:18 +0100, Antonio Gallo wrote:

|Non fraintendere: io non lo penso *MA* "FARANNO" di tutto per far si che alla
|Tv risulti in questo modo!!!

Gia'....ed allora che si fa?
Non si rendono conto che il mondo cmq cambia anche senza la piu' grande
multinazionale mondiale? Si vede che i server Linux fanno molto piu' male di quanto si
immagini

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?