[LatinaLUG] new by

snake snake.one@tiscali.it
Mar 29 Lug 2003 20:27:13 CEST

scusa Roby, io sono + newbie di te, ma se vuoi cominciare non ti conviene provare una distro che esce dalle riviste tipo la mandrake o meglio ancora la redhat nuova nuova appena pubblicata su una rivista di luglio/agosto che pero' non mi ricordo? :P
  ----- Original Message -----
  From: Roberto P
  To: latina@lists.linux.it
  Sent: Tuesday, July 29, 2003 7:15 PM
  Subject: [LatinaLUG] new by

  Non so come prtesentarmi...
  Uso il computer per svago e come aiuto nel lavoro.
  Mi sono iscritto alla mailing list per curiosità.
  Naturalmente, come in tutte le macchine che ti vendono, ho montato M$, però vorrei provare Linux.
  Dopo una scorsa, forse troppo veloce, su internet, avrei deciso di acquistare SUSE.
  (a quanto ho capito il meno complicato da istallare)
  Qui, per me, inizia il problema. A Terracina non l'ho trovato.
  Chiedo quindi se qualcuno di voi sa come rimediarlo, senza fare troppi km.

  ciao Rob