[LatinaLUG] Sondaggio di Interesse generale

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Wed, 5 Mar 2003 10:15:51 +0100

> Si, antonio e' un po' troppo ermetico. Anche lo zio budda fa i corsi
> linux a pagamento.......mha. In compenso una cosa positiva c'e': ed e'
> quella che sto migrando il mio laptop a Linux. Qualcuno conosce una

Io non parlo mai su liste pubbliche... finisce tutto su google :-P

> applicazione per disegnare schemi di rete tipo visio per intenderci?

Un mio collega usa "DIA"... forse gli mancano un pò di oggetti
ma la libreria è espandibile.

A me interesserebbe uno che disegna schemi di rete ma in modalità
testuale :-P