[LatinaLUG] Postfix e Sendmail

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Fri, 14 Mar 2003 14:42:45 +0100

On Fri, 14 Mar 2003 13:01:53 +0100, Franco wrote:

|Ma queste "formule magiche" sono la cosa interessante con sendmail.
|Sembra essere complicato, ma non lo e`. E` un piccolo linguaggio
|della programmazione, che fa sendmail il MTA di piu` flessibile
|(anche piu` flessibile di postfix).

Quando leggo queste cose mi sento felice :-)
Io sono un grande estimatore di Sendmail!

|Si`, per una configurazione semplice, i macro m4 bastano, pero`
|per fare le cose veramente fiche, serve di scrivere dei
|ruleset a mano.

Anche con M4 si possono fare delle cose stupende come ad esempio bloccare la mail
il html ed analizzare gli Header a tutti i livelli

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?