[LatinaLUG] help me

pino rbyte@tiscali.it
Mer 10 Set 2003 10:10:57 CEST

Ciao a tutti.
Io ho un problema con crossover office e suse 8.2.
Ho installato relolarmente la versione di crossover office 2.0 sulla mia Suse 8.2, e fin quì tutto bene, poi ho installato stamite crossover setup un software gestionale sviluppato in access.
E anche di questo l'installazione è stata corretta.
Il problema è che non riesco a lanciare l'applicazione, ho creato un link su /root/Desktop e gli ho passato come percorso il seguente:

Stringa per Linux che ho digitato io:
"/opt/cxoffice/bin/wine" --workdir "" "C://Program File//MSOffice//Office10//MSACCESS.EXE" /Runtime "C://Program File//MIKA RealTime XP//RTXP.mde" /WrkGrp "C://Program File//MIKA RealTime XP//MikaRT.mdw" /User Utente

di seguito scrivo anche il link del programma sotto windows

Stringa per windows originale e funzionante:
"C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Access Runtime\Office10\MSACCESS.EXE" /Runtime "C:\Programmi\MIKA RealTime XP\RTXP.mde" /WrkGrp "C:\Programmi\MIKA RealTime XP\MikaRT.mdw" /User Utente

Non s'ò se la sintassi che usato è corretta ma il programma non si avvia.

Qualcuno s'à aiutarmi???

Grazie

Pino