[LatinaLUG] problemi installazione modem "alsa mode"

libero-xpla xpla@libero.it
Mar 24 Ago 2004 16:28:14 CEST

ragazzi va a finire che mi metto ad usare la slack pure io , però con
che kernel funziona??
e sapendo la mia imbranataggine, vi pare difficile installargli che so
kde openoffice gnome firefox wine thunderbird ....ecc????

ciao pierluigi