[LatinaLUG] non mi connetto piu

libero-xpla xpla@libero.it
Mer 21 Lug 2004 17:07:07 CEST

ho fatto il grep su tutto /etc ma non c'è niente con sl0
ho fatto anche una ricerca sul contenuto deltesto dei files che
contengono sl0 nessuno su tutto /etc contiene sl0
questo è il contenuto di /etc/init.d (che però è un link a
/etc/rc.d/init.d )
[plax@localhost init.d]$ ls
acon*   devfsd*           keytable*            network*     slmodemd*
acpi*   diald*            kheader*             oki4daemon*  sound*
acpid*  dm*               killall*             partmon*     syslog*
adsl*   drakxtools_http*  mandrake_consmap     pcmcia*      usb*
alsa*   functions*        mandrake_everytime*  portmap*     wine*
atd*    halt*             mandrake_firstime*   random*      xfs*
crond*  harddrake*        mtink*               rawdevices*  xinetd*
cups*   hotplug*          netfs*               single*
[plax@localhost init.d]$

questo è il contenuto di /etc/ppp che forse interessa, options.gprs e
options.gprs e smartlink ce li ho messi io per fare prove anche con il gprs
[plax@localhost ppp]$ ls
chap-secrets         ip-up.ipv6to4*            pap-secrets
firewall-masq        ipv6-down*                peers/
firewall-standalone  ipv6-up*                  plugins/
ip-down*             options                   pppoe.conf
ip-down.d/           options~                  pppoe-server-options
ip-down.ipv6to4*     options.gprs              resolv.conf
ip-up*               options.gprs e smartlink  resolv.conf~
ip-up.d/             options.smartlink
[plax@localhost ppp]$

>mi pare strano che da sola la tua distribuzione apra una connessione
>slip ... boh >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>ho instalato anche pppoe
fosse quello