R: [LatinaLUG] Annunci

libero-xpla xpla@libero.it
Mar 27 Lug 2004 15:10:26 CEST

auguri un lug sul lungomare fa sempre comodo
il sito mi pare leggermente nudo, perņ siccome siamo in estate e fa
caldo lo capisco pure :-))
ciao
tanto per la cronaca sto collegato con linux mandrake 10 da piu di
un'ora, usando thunderbird e firefox e ancora non si scollega,
ringraziamenti sempiterni al lug e a mike che č un genio :-))
adesso che mi sono collegato mi farņ vivo con altri problemi :-))
ciao pierluigi