[LatinaLUG] [Fwd: installazione wvdial e wvstreams (x modem no carrier)]

libero-xpla xpla@libero.it
Gio 29 Lug 2004 18:02:36 CEST

allora ragazzi il modem funziona bene a casa di mia madre, ma da
un'altra parte mi dice subito dopo che ha composto il numero e che io
sento i cigolii del modem NO CARRIER.(ovviamente con widows funge).

ho letto un po' in rete e sembra che ci siano un po di soluzioni:
allungare i tempi di controllo e dialing >>fatto ma non va
mettere ATX3, ATZX3, e ATX3DT >>>>>fatto ma non va
disabilitare il check del NO CARRIER  >>>>> ho cercato su tutto il disco
e non sono riuscito a trovare niente che faccia una cosa del genere
avete consigli????????
poi siccome ho letto che wvdial ha questa opzione e volevo installarlo,
perņ devo prima installare wvstream e ci ho provato, ho dato
./configure, poi make e mi ha dato il seguente errore

[root@localhost wvstreams-3.75.0]# make
moc -o include/wvqthook.moc include/wvqthook.h
/bin/bash: line 1: moc: command not found
make: *** [include/wvqthook.moc] Error 127
[root@localhost wvstreams-3.75.0]#

poi ho cercato nei check di ./configure e ho trovato
checking for TclInterpInit in -ltcl8.3... no
checking for swig... no
checking for Qt... /usr/lib/qt3/
checking for moc... /usr/lib/qt3//bin/moc
checking speex.h usability... no
checking speex.h presence... no

dove pare che qt le trovi e moc pure
consigli????????
ciao e buone vacanze a chi ci sta in vacanza