[LatinaLUG] problemi con APT (KNOPPIX 3.3 INSTALLATO)

Luca Marrocco buildup@libero.it
Mar 1 Giu 2004 19:36:24 CEST

> Grazie per avermi risposto. Ma non capisco come posso modificare il file "source.list" (non conosco la sintassi o le fonti [debian nettuno, ma come la scrivo?]) e come, nel caso, reinstallare apt se mi puoi spiegare (scusami ma non sono un utente esperto).Grazie ancora in anticipo.

  Dunque... il problema di utilizzare knoppix e' proprio quello di richiedere conoscenze ''avanzate'' per poter risolvere eventuali mancanze dovute alle scelte della distribuzione live. Se non sei ancora un esperto e' preferibile provare partendo con una distribuzione originale debian, che ha tutto funzionante. Quindi ti consiglio di procurarti una versione di debian woody [1]. Inoltre sarebbe preferibile - se sei interessato ad imparare - a leggerti i manuali presenti al seguente indirizzo [2], dove tra le altre cose trovi "APT HOWTO".

Ciao.

Riferimenti
[1] http://ftp.it.debian.org/debian-cd/3.0_r2/i386/
[2] http://www.it.debian.org/doc/