R: [LatinaLUG] Un saluto a tutto il lug

Henryx henryx.b@tiscali.it
Mer 2 Giu 2004 21:30:46 CEST

Stefano Tagliaferri wrote:

>A proposito di saluti........anche io vi devo salutare perche' per
>motivi di lavoro dovro' dedicarmi ad altre attivita' che nei prossimi
>mesi mi prenderanno anima e corpo, si tratta di una esperienza che in 4
>mesi puo' anche coprire esperienze simili che pero' si fanno con 8 anni
>di lavoro...e poi, e mi spiace dirlo, non credo molto piu' nei LUG.
>Rimango qui a lurkare, un abbraccio a tutti.

Purtroppo penso che tutti noi della vecchia guardia ci siamo comportati
un po' male dal punto di vista della collaborazione (e non ce l'ho con
te, ma soprattutto con me). E' vero, il bello degli errori e' che si
puo' imparare a non rifarli, pero' molte volte portano a rovinare i
rapporti con le altre persone. Personalmente spero di essere piu'
disponibile in futuro, anche se potrebbe portarmi a fare delle scelte
che potrebbero non piacermi

Henryx
P.S. in bocca al lupo per cio' che andrai a fare :)
P.P.S. se tutto va bene, la settimana prossima mi dilettero' ad
installare FreeBSD (e forse anche Linux, dipende dal tempo e dalla
voglia) su di un Athlon64 :))