[LatinaLUG] Installazione MEPIS

andrea.m16 andrea.m16@libero.it
Ven 14 Maggio 2004 16:03:02 CEST

Ciao a tutti/e,

essendo molto curioso sto provando ad installare MEPIS che si basa su DEBIAN (PER ME STUPENDA E IMPECCABILE), ma quando partiziono il disco non riesco a montare tutte le partizioni create....
Se qualcuno ha provato ed è riuscito mi potrebbe far sapere perchè non monta più di 2 partizioni (oltre a quella di swap)? Comunque vi consiglio di provarla perchè si installa tutta dal CD-ROM LIVE e ti supporta molto....(non troppo però)...
Ancora grazie per gli utenti di Samba, ma sono sommerso di lavoro e non ho ancora avuto modo di provare.

Saluti,