[LatinaLUG] mandare fax da linux

libero-xpla xpla@libero.it
Ven 12 Nov 2004 18:08:24 CET

allora ho provato a mandare fax da linux, ho installatogcc, python,
pyla, kdeprinterfax, hylafax, e un'altra marea di roba ma non ci riesco,
e non riesco a capire neanche leggendo i manuale dove cacchio sta il
file di configurazione di hylafax per dirgli che cacchio di porta di
modem deve usare
poi ho trovato efax solo che provo a compilarlo e mi da
acerino:/home/pla/Desktop/ggg/efax # cd /home/pla/Desktop/ggg/efax/efax-0.9
acerino:/home/pla/Desktop/ggg/efax/efax-0.9 # make
bash: make: command not found
acerino:/home/pla/Desktop/ggg/efax/efax-0.9 #
acerino:/home/pla/Desktop/ggg/efax/efax-0.9 #

ma che devo fa per mandare un fax da linux????

ave e buon fine settimana