[LatinaLUG] aggiornamento driver modem

miKe m.m.asciutti@email.it
Gio 18 Nov 2004 13:14:15 CET

Alle 11:28, mercoledì 17 novembre 2004,  in merito a [LatinaLUG]
aggiornamento driver modem,  libero-xpla   ha scritto:
> domanda : se io volessi aggiornare i driver del modem smartlink
> (che è un winmodem), e siccome sul readme leggo questo:
..
> secondo voi potrebbe essere sufficiente sostituire
> /usr/sbin/slmodemd , slamr e slusb nella kernel module directory
> (che ancora non so qual'è) e character device nodes '/dev/slamr0-3'
> con quelli nuovi???

forse basta un make uninstall  dalla dir nella quale hai compilato
originariamente i sorgenti.

Altrimenti backup di tutti i binari, librerie  e  moduli che andrai a
sostituire prima di dare il make install

consiglio comunque di usare checkinstall per l'installazione di tutti
i programmi da sorgenti, in modo da facilitarne la rimozione .

--

bye

miKe

Slackware 10 GNU/Linux 2.6.9  @  ASUS  S1N 1330c
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 MajaGLUG User