[LatinaLUG] non funziona nemmeno KRPMview

inwind-xpla xpla@inwind.it
Lun 18 Ott 2004 20:17:43 CEST

miKe wrote:

>Alle 20:32, giovedė 14 ottobre 2004,  in merito a Re: [LatinaLUG] non

>salva la tua home e /etc
>ma prima di installare roba, impara a leggere bene cosa serve,
>e se ci sono dipendenze, soddisfale, altrimenti č normale che
>succedano casini vari

cacchio ma io non ho forzato niente, e yast non mi ha chiesto nessuna
dipendenza

>comunque se hai i cd, puoi fare un  rpm -Uvh --replacepkgs  <*.rpm>
>(o visto che hai problemi solo con kde <kde*.rpm>)
>e riporti tutto allo stato della prima installazione,
>non serve reinstallare

gia mi sento piu tranquillo, che si puo fare senza reinstallare, ma devo
sempre copiare prima home e etc e poi sostituirle??

>il tempo che risparmi rispetto alla reinstallazione, usalo per leggere
>bene i man ;-))

;-)) promesso
ciao pierluigi