[LatinaLUG] Ghost di una macchina Linux

Henryx henryx.b@tiscali.it
Mer 22 Set 2004 23:10:16 CEST

Il giorno mar, 21-09-2004 alle 16:51 +0200, Marco Panista - PRV ha
scritto:
> Devo far eun ghost di una macchina Linux ...
> Esistono programmi che girano sotto linux adatti allo scopo
> O posso utilizzare Ghost x Win avviandolo da floppy ?!?!?!

Hai due scelte:
1) O usi il Ghost in qualche maniera;
2) O usi dd.

Tieni presente, pero`, che dd fa' una copia 1:1 del contenuto dell'hard
disk (ergo, la partizione di destinazione deve essere uguale a quella di
origine), mentre con Ghost, se non ricordo male, hai il limite
dell'utilizzo delle sole partizioni con file system ext2

Henryx