[LatinaLUG] client linux

miKe m.m.asciutti@email.it
Gio 23 Set 2004 23:01:42 CEST

Alle 15:37, lunedì 20 settembre 2004,  in merito a [LatinaLUG] client
linux,  cpmomo   ha scritto:

> non riesco a configurare la rete ... quando vado sul pannello di
> controllo e testo la rete mi finisce il test e mi da ok xo quando
> provo a entrare nella rete non funziona e nemmeno gli altri pc mi
> vedono.....

che significa che non funziona?
che errori ottieni, ma soprattutto, cosa cerchi di fare?

> ma anche sul server win va installato samba?

no

> vi prego aiutatemi....

inizia a leggere un pò di documentazione su samba,
poi manda gli errori che ottieni in modo che ti si possa aiutare

--

bye

miKe

Slackware 10 GNU/Linux 2.4.27 @  ASUS  S1N 1330c
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 MajaGLUG User

 Vuoi acquistare con sconti esclusivi? Con EmailConto Risparmio puoi scontare fino al 20% i tuoi acquisti!
* Prova subito la convenienza cliccando qui.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=837&d=23-9