R: Re: R: [LatinaLUG] Ciao ho bisogno di un favore :)

andreadifazio@aliceposta.it andreadifazio@aliceposta.it
Sab 9 Apr 2005 18:57:41 CEST

grazie mille per le informazioni

Da: g.mambrini@caspur.it
Data: Apr 9, 2005 5:55:01 PM
A: LUG Latina <latina@lists.linux.it>
Ogg: Re: R: [LatinaLUG] Ciao ho bisogno di un favore :)

andreadifazio@aliceposta.it wrote:
> ragazzi scusate l'ignoranza ma mi servirebbe sapere urgentemente come
faccio
> per condividere la connessione da server linux distro suse 9.2 a client
> windows xp...so che c'č bisogno di alcuni comandi del masquerade ma
nn so
> quali sono se qualcuno di voi č disposto a darmi i comandi lo ringrazierņ
> all'infinito

C'č uno script SuSEfirewall2 che genera le regole per iptables a partire
da /etc/sysconfig/SuSEfirewall2 che puņ essere editato a mano o tramite
yast.

Una letta qui non guasta mai ;-)
http://www.novell.com/documentation/suse92/pdfdoc/admin92-screen/admin92-screen.pdf

Altrimenti puoi adoperare altri tool tipo questo
http://firewall-jay.sourceforge.net/, una ricerca per "iptables" su
http://freshmeat.net te ne fa trovare un bel po'!

Ciao Gabriele

--