[LatinaLUG] Installare MandrakeMove su hard disk

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Mar 19 Apr 2005 19:40:01 CEST

Da quello che sò io, la MandrakeMove è una distribuzione live, cioé una
distribuzione che non si installa ma che si fà partire direttamente dal
CD. La cosa migliore credo sia installare una distr minima (che stia su
una USB) come Knoppix o Debian e poi andarsi a tirare giù tutti i
pacchetti da internet.

Ciao