R: [LatinaLUG] R: Digest di latina, Volume 22, Numero 5

andreadifazio@aliceposta.it andreadifazio@aliceposta.it
Mer 20 Apr 2005 17:04:46 CEST

praticamente hai mai sentito parlare di installazioni da server a client
tramite reti interne???adesso ti do qualche spiegazioni + dettagliata

Da: buldo@email.it
Data: Apr 20, 2005 3:02:59 PM
A: latina@lists.linux.it
Ogg: [LatinaLUG] R: Digest di latina, Volume 22, Numero 5

Ciao Andrea,
Sono incuriosito dall'installazione via ethernet, come posso fare? Hai
per
caso qualche link dove posso trovare la documentazione?
Ho provato a masterizzare un cd con Knoppix 3.7 ma via USB non si avvia,
mentre sul mio desktop va benissimo... Mah!

Ciao Luca,
E' vero che le distribuzioni live sono fatte apposta per girare da cd,
ma ad
esempio Knoppix può anche essere installata e speravo che anche MDKMove
potesse esserlo ma dalle mie ricerche (abbastanza superficiali) su google
non sembra sia possibile.

Grazie a tutti per l'aiuto.

 Bisogno di liquidità? Non devi spiegare per cosa. Fino a 4.000 € a casa
tua
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid"91&d -4