[LatinaLUG] Volontari per installazione nelle scuole di Linux Terminal Server

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mar 26 Apr 2005 15:18:57 CEST

roberto.polli@email.it wrote:

>	Ciao Belli,
>vorremmo proporre l'installazione di Linux terminal server (boot da
>rete+xserver da remoto) nelle scuole per riciclare vecchio HW:
>La cosa la stiamo gia' facendo in 3 all'oratorio don Bosco, quindi per noi
>e' abbastanza routine potremmo insegnare ai volenterosi.
>Se ci sono volontari possiamo fare un progetto e presentarlo alle scuole dùi
>latina prima che buttino i vecchi pentium 200 e spendano soldi che
>potrebbero destinare a migliorare i servizi agli studenti (e poi potremmo
> [...]
mi interessa, anche se non ho molto tempo, se mi dici quando ti trovo
all'oratorio intanto imparo poi se riesco a liberarmi qualche mattina ,
il sabato si puo fare , vi do una mano anche per le scuole.

ave pierluigi