[LatinaLUG] Volontari per installazione nelle scuole di Linux

buldo@email.it buldo@email.it
Mer 27 Apr 2005 15:36:51 CEST

> Message: 1
> Date: Tue, 26 Apr 2005 15:18:57 +0200
> From: inwind-xpla <xpla@inwind.it>
> Subject: Re: [LatinaLUG] Volontari per installazione nelle scuole di
> 	Linux	Terminal Server
> To: roberto.polli@email.it, LUG Latina <latina@lists.linux.it>

Ciao Roberto,

Anch'io tra famiglia e lavoro non ho molto tempo, ma se posso dare un
contributo lo faccio volentieri.
Fammi sapere.

 Sponsor:
 Hai 5 minuti per avvisare tutti i tuoi colleghi che la riunione è stata
spostata...che fai?
Semplice! Invii un SMS da Email.it al gruppo "colleghi"!!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3389&d=20050427