R: [LatinaLUG] Volontari per installazione nelle scuole di Linux

Marco Panista - Linux m.panista@linux.it
Mer 27 Apr 2005 16:08:00 CEST

Ok per

Se mi avvertite anche 1 giorno prima in mezzo la settimana non ho problemi
dopo le 21

Sabato dopo le 19 diventa problematico almeno questa settimana.

	Saluti

	Marco "mr_pan" Panista

-----Messaggio originale-----
Da: latina-bounces@lists.linux.it [mailto:latina-bounces@lists.linux.it] Per
conto di Roberto Polli
Inviato: mercoledì 27 aprile 2005 15.58
A: LUG Latina
Oggetto: Re: [LatinaLUG] Volontari per installazione nelle scuole di Linux

Felicissimo per il successo della proposta.
Mi sto mettendo d'accordo con Nicola per vederci in oratorio.
Avete orari di preferenza? Io posso provare a fare la sera, dopo le 21,
oppure questo sabato, sempre dopo le 19.00.

Che dite?

Pace,R.

 Sponsor:
 Erbe e tisane di primissima qualità.
* Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1309&d=27-4