R: [LatinaLUG] Linux in Oratorio: Data=

Pino Rappa rbyte@tiscali.it
Gio 28 Apr 2005 10:31:39 CEST

A me và bene....se vi serve una mano sono a disposizione.
Sono poco pratico di Latina, mi potete spiegare dov'è via SistoV...
Vicino la camera di commercio??? Vicino la OBI????
Grazie
Pino

-----Messaggio originale-----
Da: latina-bounces@lists.linux.it [mailto:latina-bounces@lists.linux.it] Per
conto di Roberto Polli
Inviato: giovedì 28 aprile 2005 10.05
A: LUG Latina
Oggetto: [LatinaLUG] Linux in Oratorio: Data=

Io propongo Lunedì 2 maggio alle 21.00 in oratorio.
 inoltre
Sabato sera alle 19.00 possiamo conoscerci con chi riesce a venire.

L'appuntamento è al bar dell'Oratorio Salesiano, via SistoV (vicino piazza
s.Marco) a Latina.
adesione agli incontri specificando la data NEL SUBJECT, ex:

Linux in Oratorio: Data=Lunedì 2 maggio

Pace,R.

 Risparmia sull’Rc auto con Zuritel. Calcola online un preventivo gratuito e
senza impegno, bastano pochi click. Prova ora!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid174&d(-4