[LatinaLUG] il mio viaggio attraverso linux...questo sconosciuto

inwind-xpla xpla@inwind.it
Ven 29 Apr 2005 17:32:25 CEST

Alessandro wrote:

> Ciao a tutti
>

> Allora sto cercando di entrare in questo mondo che trovo alquanto
> complicato pieno di sigle e di termini per me ancora sconosciuti
>

> Il sistema che ho installato è SUSE linux 9.2
>

> Ma ancora nn riesco a fare molte cose, come ad esempio collegarmi ad
> internet. Sto cercando di scaricare il manuale che mi avete detto ma
> la mia misera 56k ancora nn me lo ha permesso
>

> Io credo che la mail list serva anche per aiutare i novellini come me,
> che tra un consiglio qui una ricerca su google possano accedere a
> [...]
ciao alessa' anchio uso suse 9.2 , andare in internet e' semplicissimo
con yast sono poche cose da scrivere , le stesse di windos.
alla fine con un po' di esperienza mi sono trovato meglio con wvdial,
gia presente su suse 9.2 e usato da essa per collegarsi a internet
tramite l'interfaccia kinternet suse.
se hai problemi specifici postali , che pc usi portatile o no?
ciao