R: [LatinaLUG] Quanti iscritti a latina??

buldo buldo@email.it
Gio 1 Dic 2005 14:38:40 CET

Salve Gabriele,
scusa l'intromissione, potrei sapere cosa intenderesti aprire?
E' vero che sono pochi, molto pochi rispetto ai 108 iscritti, gli utenti
attivi, ma è altrettanto vero che Latina, se escludiamo l'iniziativa
dell'oratorio (ottima secondo me), non ha "offerto" altre occasioni. Per
diversi motivi non sono mai riuscito a partecipare, per l'oratorio intendo,
e l'unica volta che sono andato l'incontro è stato rimandato proprio perchè
ci sarebbero stati sempre i "soliti" (Roberto, ecc), sono comunque
interessato a scambiare idee ed opinioni.

Roberto,
il progetto dell'oratorio è dunque terminato?

Un saluto a tutti,
Andrea

  _____

Da: latina-bounces@lists.linux.it [mailto:latina-bounces@lists.linux.it] Per
conto di Gabriele Guaglianone
Inviato: giovedì 1 dicembre 2005 13.28
A: LUG Latina
Oggetto: Re: [LatinaLUG] Quanti iscritti a latina??

Scusa il mess. un po' "offtopic" si dice cosi'?
Nn vorrei sembrare indiscreto,ma di cosa ti occupi nella vita??
Ho una mezza idea di aprire qcs. o a nettuno o a latina, ma servono persone
giuste...

Se la cosa dovesse interessare a qualcuno....nn si sa mai...

Il 01/12/05, Gabriele Mambrini <gm@badpenguin.org > ha scritto:

Gabriele Guaglianone wrote:
> Sig.ri,
> dei vari lug a cui sono iscritto noto con sommo dispiacere che quello meno

> popolato è propio questo di latina....
> Quanti saremo totalmente?

Risultano 108 iscritti alla mailing list... ma come si può osservare
dagli archivi il numero di personaggi "attivi" è mooolto più basso :-)

Gabriele