R: [LatinaLUG] Quanti iscritti a latina??

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Gio 1 Dic 2005 15:21:06 CET

Ciao a tutti,
il progetto oraLINUX è vivo e vegeto. A provvedere alla manutenzione siamo io
e Nicola nei ritagli di tempo.
Ogni tanto è venuto anche Giandomenico.
Pierluigi ci ha portato due vecchi pc, di cui uno è andato a sostituire un pc
defunto.
Andrea mi ha appena mandato una blacklist da integrare in squid.

Anche se nn ci sono state novità - e quindi nessuna comunicazione in lista - i
computer continuano a funzionare senza problemi e ininterrottamente (W LINUX)
e sono molto utilizzati dai ragazzi.

Sarebbe carino fare dei corsi di alfabetizzazione informatica. L'oratorio è
disponibile ad aiutarci, ma non credo di farli da solo a nome del LUG.

Pace, R.

  Vuoi bere tanta acqua pura e risparmiare ben 495 euro all'anno?
* Con BeviSano avrai finito di comprare acqua in bottiglia - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid628&d=1-12