[LatinaLUG] Quanti iscritti a latina??

miKe m.m.asciutti@email.it
Gio 1 Dic 2005 22:28:36 CET

Alle 11:23, giovedì 1 dicembre 2005,  in merito a [LatinaLUG] Quanti
iscritti a latina??,  Gabriele Guaglianone   ha scritto:
> Sig.ri,
> dei vari lug a cui sono iscritto noto con sommo dispiacere che
> quello meno popolato è propio questo di latina....
> Quanti saremo totalmente?

si.. fino ad un pò di tempo addietro c'era più movimento in lista..

con un pò di gente di questa lista abbiamo fondato un lug un pò
particolare proprio perchè i lug "classici" basati sul territorio non
si riescono a mandare avanti in tutte le realtà,
spesso le persone attive sono pochissime e le mille cose da fare
scoraggiano

se  posso vi invito a "fare 2 passi" su www.majaglug.net
è un lug non territoriale, ci sono persone di tutta Italia e le
attività si svolgono essenzialmente in ML,
poi i vari gruppi, avendo un  pò di gente, fanno il lavoro "sporco"
organizzando direttamente alcun cose

per ora abbiamo organizzato corsi a docenti e ragazzi, lezioni sul
software libero e sul computer, abbiamo sistemato una saletta con dei
pc  per una scuola  e due linuxday

ci sono persone anche di Latina ep rovincia e persone della zona dei
castelli romani

io purtroppo da settembre mi sono trasferito da Priverno a Trento, ma
il linuxday a Genzano non me lo sono perso ;))

chi vuole iscriversi in lista è il benvenuto!!

--

bye

miKe

Slackware Curr. GNU/Linux 2.6.11.7 @ Asus S1N 1330c