R: R: [LatinaLUG] Quanti iscritti a latina??

Gabriele Guaglianone gabriele.guaglianone@gmail.com
Ven 2 Dic 2005 11:53:55 CET

 Scusa se te lo chiedo ma cosa vuol dire "messo in proprio" ti cosa ti
occupi nello specifico,al momento...
 Io sono sitemista Unix in Telecom. Ti saluto con una perla.

 Quando si agisce cresce il coraggio,
quando si rimanda cresce la paura.
 (Publilio Siro, I a.C)