R: R: R: [LatinaLUG] Quanti iscritti a latina??

Gabriele Guaglianone gabriele.guaglianone@gmail.com
Ven 2 Dic 2005 14:11:56 CET

Interessante e programmo anch'io in php potrei aiutarti nel caso avessi
problemi (non credo vista la disponibilita' di codice nel web).
Sistemisticamente parlando posso fornirvi un supporto a 360°..comunque è un
discorso da approfondire..visto che hai la P.I. se vuoi puoi
rispondere ad offerte lavorative e potrei aiutarti...(prendere lavori in
appalto sostanzialmente)...

Ciao,
Gabriele.