[LatinaLUG] comunicato stampa: ultima mail

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Gio 21 Lug 2005 11:45:51 CEST

Alle 11:41, giovedì 21 luglio 2005, Jepi ha scritto:
> Semplicemente Ottimo ... direi
> Congratulazioni
... al LUG e a tutti quelli che hanno diffuso il verbo dell'open-source!

> P.S. : Spero di partecipare alla prossima riunione .. che sarà il ????
Io sono presissimo dal lavoro e da altri impegni: ho trovato a malapena il
tempo di segure 'sta storia del comunicato.

Tra l'altro fra 1 settimana vado pure in vacanza.

cmq fisseremo tutto il prima possibile, magari a metà agosto siamo tutti a
LT...

R.

 Sponsor:
 Telefona con Email.it Phone Card, tanti minuti di conversazione con il massimo del risparmio, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&87&d!-7