[LatinaLUG] Re: Comunicato Stampa: Latina Linux User Group

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Gio 21 Lug 2005 12:14:24 CEST

Buongiorno,

Alle 12:04, giovedì 21 luglio 2005, hai scritto:
> Molte grazie per l'interessante ed utile comunicato.
grazie a voi per l'interesse dimostrato.

> Potremo avere un Vs. recapito telefonico?
Attualmente il LUG non ha un recapito telefonico.
Essendo un'associazione "informale" (non ha al suo interno quindi incarichi,
responsabilità et similia) di appassionati di informatica , la comunicazione
si basa soprattutto sulla mailing-list che trovate su internet, all'indirizzo
latina@lists.linux.it

Il modo migliore per comunicare con noi è iscriversi alla mailing list, in
modo da poter scrivere direttamente via posta elettronica.
Se serve potete anche scrivere a me: non posso però garantire la reperibilità
(ex. durante le ferie o se sono impegnato al lavoro).

Saluti,
Roberto Polli

> Saluti
> Francesco Buda - "il Caffè"

 Bisogno di liquidità? Non devi spiegare per cosa. Fino a 4.000 € a casa tua
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid"91&d!-7