[LatinaLUG] Articolo per intervista sul Caffé

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Lun 25 Lug 2005 15:26:51 CEST

Ciao a tutti,
vista la proposta fattaci da Il Caffé, io francamente non perderei l'occasione
per diffondere il verbo dell'open-source ;-) E' molto positivo che un
giornale diffuso come Il Caffé ci dia dello spazio: ora stà a noi sfruttarlo
al meglio.

Credo quindi che bisogna prepararci un po' all'evento: il rischio di quando di
esce sulla stampa è che le proprie idee vengano fraintese, e questo
nell'ambito OS è un rischio che non possiamo permetterci.

Invito tutti quindi a scrivere sulla ML quali temi si reputano interessanti,
prioritari o correlati con la realtà pontina, (ex. creativeCommons, rapporti
con l'università, impresa e amministrazione pontina & open-source...)

L'obiettivo è quello di :
- parlare a più persone possibile, rendendo il tutto interessante
- evitare che eventuali titoli "a effetto" facciano fraintendere il nostro
pensiero
- parlare in maniera chiara per non annoiare chi già sa' qcs di opensource

A presto, R:

PS.
x Gabriele, ti mando asap la pagina con il ComunicatoStampa: ora devo
lavorare....

 Personalizza il tuo cellulare con un semplice sms, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid115&d%-7