[LatinaLUG] oraLINUX:policy per le Call For Meeting

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Gio 9 Giu 2005 12:26:11 CEST

Ciao a tutti

Alle 12:20, giovedì 9 giugno 2005, buldo ha scritto:
> avevo risposto all "Call for
> meeting" lunedì mattina ma evidentemente qualcosa non ha funzionato...
capita ;-)

> non riesco a confermare la presenza con molto anticipo
non è un problema, l'importante è avere un'idea di quanti siano i volenterosi,
se poi non ci siamo tutti non fa niente.

> La prossima settimana pensate che ci sarà un incontro?
Visto che this week abbiamo saltato penso proprio di si.
Pace, R.

Il numero lo mando alla tua mail. Chi conosce altri interessati faccia sapere.
Pace, R.