[LatinaLUG] Linux a Formia

miKe m.m.asciutti@email.it
Mar 14 Giu 2005 19:15:02 CEST

Alle 15:32, marted́ 14 giugno 2005,  in merito a Re: [LatinaLUG] Linux
a Formia,  Giandomenico Napolitano   ha scritto:

> interessante, si potrebbe confrontare il vostro approccio "fat
> client" con quello che stiamo mettendo in piedi noi all'oratorio di
> Latina, basato su Linux Terminal Server Project.

vediamoci un giorno ..
coś tra una pizza e qualche bicchiere magari riusciamo pure a parlare
di ltsp trashware ecc.. ;)

> Suggerisco un sabato o domenica pomeriggio, in modo da permettere
> ai lavoratori di esserci.

concordo

--

bye

miKe

Slackware C. GNU/Linux 2.6.11.7 @ Asus S1N 1330c
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 MajaGLUG user
www.majaglug.net www.irretito.it www.teppisti.it