R: [LatinaLUG] ricerca programmatori

buldo buldo@email.it
Mer 29 Giu 2005 18:43:58 CEST

Ciao Roberto,
Sono proprio alla ricerca di un lavoro, sono un po' arruginito con il C e
non posso dire certo di essere un utente Linux avanzato, ma ho tanta voglia
di imparare e di crescere. Negli ultimi due anni mi sono dovuto "adattare" a
fare l'operaio ed ho perso un po' di dimestichezza con la programmazione, ho
fatto per 5 anni il programmatore di sistemi automatici (macchine
industriali con PLC) e sistemi di supervisione anche se, essendo perito
informatico, sono sempre stato molto più interessato al "lato PC" della
questione. Tu sei di Latina? Semmai potremmo parlarne di persona, anche una
semplice chiaccherata per conoscerci, o se preferisci posso chiamarti (mi
hai dato il numero per il Call4Meeting) dimmi tu...
A proposito, a quando il prossimo oraLinux?

-----Messaggio originale-----
Da: latina-bounces@lists.linux.it [mailto:latina-bounces@lists.linux.it] Per
conto di Roberto Polli
Inviato: martedì 28 giugno 2005 12.58
A: LUG Latina
Oggetto: [LatinaLUG] ricerca programmatori

Ciao belli,
l'azienda dove lavoro cerca programmatori java, c e c++ skillati su Linux.
zona lavoro Pomezia-Roma.

Chi fosse interessato può contattarmi.
Pace,R.

 Sponsor:
 Biscotti perfetti? Metti la pasta dentro allo Sparabiscotti e...click
click... biscotti pronti per essere infornati!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'45&d(-6