R: [LatinaLUG] a fine mese ci provo ....

andreadifazio@aliceposta.it andreadifazio@aliceposta.it
Mar 22 Mar 2005 18:29:07 CET

per quanto riguarda me nn posso darti informazioni specifiche per quanto
riguarda il mac..cmq su google trovi molter informazioni importanti

Da: super.bart@panservice.it
Data: Mar 22, 2005 3:25:02 PM
A: latina@lists.linux.it
Ogg: [LatinaLUG] a fine mese ci provo ....

Ciao a tutta la lista,
mi presento, sono Luca, sono di Latina, e mi sono appena iscritto ...
perché
questo messaggio ? semplice, a fine mese provo a installare Linux sulla
macchia
nuova ... perché a fine mese ? Perché la nuova macchina mi arriva a fine
mese
(speriamo bene). E qui la cosa si fà interessante ... la macchina nuova
che mi
arriva a fine mese è un Mac G4.
Ho già trovato un po' di link che mi aiutano alla configurazione ... ma
la
domanda è questa: qualcuno di voi ha esperienza su queste macchine ?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Ciao
Jepi