[LatinaLUG] Presentazioni e dubbi

Jepi super.bart@panservice.it
Lun 28 Mar 2005 18:26:57 CEST

> Ciao a tutti

Ciao a te

> Volevo chiedervi, ma come faccio a riconoscere hard disk esterno? Io ho

Il riconoscimento dell'HD esterno lo fai montando l'HD stesso sulla porta a
cui č collegato con il comando mount .la stringa di connessione a questo punto
dipende da vari paramenti (a quale porta, nome della porta che dipende dalla
distribuzione, file system dell'HD .. immagino FAT32 oppure NTSF). Comunque,
sulla riga di comando puoi lanciare "man mount" per avere l'help di cui hai
bisogno.

> una
> connessione a internet tramite cellulare con il bluethoot posso tenerla
> con
> linux?

Immagino di si ... ma qui non posso aiutarti ... mi dispiace

> Ho un programma che mi serve come faccio a usare su linux?

Quale programma ?

> Per ora Vi ringrazio.

E di cosa ? ... Per cosė poco ?
Ciao