R: [LatinaLUG] Presentazioni e dubbi

Jepi super.bart@panservice.it
Mar 29 Mar 2005 12:39:27 CEST

Cerchiamo di fare un passo indietro ... a quanto capisco sei a zero con
Linux ... poco male .. iniziamo tutti da zero prima o poi, nessuno nasce
imparato. Ti consiglio quindi di andarti a leggere "Appunti di Informatica
Libera", trovi il tutto su "http://www.unonet.it/articoli/appunti-linux/" ... č
un po' lungo ma veramente ben scritto ...

Ciao
Jepi