[LatinaLUG] oraLINUX: due righe sul "perchè usare linux" per ragazzi

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mar 31 Maggio 2005 11:02:08 CEST

Alle 10:32, martedì 31 maggio 2005, inwind-xpla ha scritto:

> toglierei veloce

Ci ho pensato anch'io, però volevo che le features fossero 3 ;-)

Bello poi il pezzo di Giandomenico, ma lo sfoltirei almeno per il pubblico
 dei ragazzi: si possono dire le stesse cose con meno parole.

Qcn vuole integrare i due pezzi?

Pace, R.

 Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid98&d1-5