[LatinaLUG] [OFFTOPIC] - Cerchiamo una persona

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Mar 8 Nov 2005 15:34:51 CET

	Salve a tutti.

	Mi scuso in anticipo per il messaggio off-topic, ma penso che a qualcuno
possa interessare.

	Cerchiamo una persona da integrare nella nostra azienda (Panservice) che
avra' mansioni prettamente tecniche, che vanno dall'helpdesk telefonico
alle installazioni presso clienti di accessi xDSL / VPN / Voip o altro,
alla gestione del network interno.

	Richiediamo una buona conoscenza del tcp/ip (so che e' una domanda banale,
ma non possiamo iniziare dall'insegnare come funzionano i servizi internet)
e una conoscenza almeno basilare di Linux. Naturalmente sono benvenute
conoscenze ulteriori in ambito di internet, networking avanzato e voip.

	Chi fosse interessato, puo' inviarmi il curriculum via posta elettronica.

	La sede lavorativa naturalmente e' Latina.

	Grazie a tutti.

	Fabrizio Cuseo

-----
Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
Direzione Generale - Panservice InterNetWorking
Servizi Professionali per Internet ed il Networking
Panservice e' associata AIIP - RIPE Local Registry
Phone: +39 0773 410020 - Fax: +39 0773 470219
http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
Numero verde nazionale: 800 901492