[LatinaLUG] Lavoro a Latina

Andrea zazayahoo@infinito.it
Mar 4 Apr 2006 19:29:51 CEST

io ho lavorato per qualche tempo per un negozio di pc... ed è capitato
qualche volta di fare interventi ad aziende. Ti posso solo dire che per
il tipo di aziende che ci sono intorno a latina il massimo che ho duvuto
fare è sostituire macchine (rigorosamente su windows) o configurare
router.... lo stesso vale per uffici e scuole.
Tolta panservice che penso sia già competente di suo :D mi possono
venire in mente le farmaceutiche... (quella che sta a san michele sulla
156, il nome non lo ricordo, mi ha detto un amico che ha un rete assurda
:D). Il resto sono piccole imprese tranquillamente servite dai negozi di
pc con un minimo di lavoro.