R: [LatinaLUG] aggiornamento sito lug

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 14 Apr 2006 12:56:58 CEST

Visto che non avevo niente da fare ieri sera, ho buttato gių una bozza:
http://www.enricobassetti.altervista.org/llg/

Che ne dite?
PS: lo sfondo potrebbe essere lento a caricarsi, o forse č solo il mio pc di
merda :P

'Fatti non esser per viver come bruti, ma per seguir virtų e conoscenze'
Dante

________________________________

        Da: latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it
[mailto:latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it] Per conto di
buldo
        Inviato: venerdė 14 aprile 2006 9.09
        A: 'LUG Latina'
        Oggetto: R: [LatinaLUG] aggiornamento sito lug

        Per quello che posso, ci sono anch'io!

<http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midP53&d> &d-4

         Email.it, the professional e-mail, gratis per te:
http://www.email.it/f

         Sponsor:
         Se stai pensando di cambiare o acquistare la tua auto, la soluzione
č richiedere un Credito Auto Findomestic, facile e senza anticipi
        *
         Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midI68
<http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midI68&d> &d-4

        avast! Antivirus <http://www.avast.com> : In arrivo messaggio
pulito.

        Virus Database (VPS): 0615-2, 12/04/2006
        Controllato il: 14/04/2006 12.40.13

  _____

avast! Antivirus <http://www.avast.com> : In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 0615-3, 14/04/2006
Controllato il: 14/04/2006 12.56.58

 Euro  35.000.000 : gioca online al SuperEnalotto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midP63&d-4