[LatinaLUG] Linux Day 2006 - 28 ottobre

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Ven 4 Ago 2006 09:27:23 CEST

Ciao Belli!

Alle 08:21, venerdì 4 agosto 2006, Jepi ha scritto:
> Per quanto riguarda l'intervento al LinuxDay, sicuramente Roberto è il più
> aggiornato di tutti
beh, mica l'unico! Cmq si, ci sono!

> (e secondo il mio parere ha una visione più ampia) ...
> però meglio attendere un suo segno di vita ;-)
hehe, sti giorni si lavora un botto.. anche la notte ;) da domani però sono in
(meritate) ferie. fate conto però che cercherò di collegarmi anche dall'est
europeo!

Pace, R.

PS. avete aggiunto ai vostri rss preferiti quelli del forum del latina lug
www.llg.it creato da Enrico e Gabriele?

--
Roberto Polli

http://www.circoloterradimezzo.it
MSN: roberto.polli@email.it
ICQ: 197678904
Skype: ioggstream

 Sponsor:
 Gioca e vinci con Cesar: trova la ciotola ed è subito tuo il prezioso kit per la tavola del tuo cagnolino
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midS31&d=4-8