[LatinaLUG] Rapporto Domenica 3 Dicembre

DeMoN3 demon3rock@gmail.com
Lun 4 Dic 2006 11:28:55 CET

kocore <reborn/> ha scritto:

> 2006/12/4, DeMoN3 <demon3rock@gmail.com <mailto:demon3rock@gmail.com>>:
>
>     Purtroppo c'era una cavolo di maratona che ha bloccato tutte le
>     strade del centro...comunque..per la prossima volta:avendo il bar
>     di fronte,sulla destra,in fondo,dopo tutti i tavolini in ferro,c'è
>     una stanzetta(credo sia tipo l'ufficio del parroco...)...beh,non
>     siamo lì...basta che non entri dicendo:-C'è Don nonmiricordocome?
>

> ok, dai spero di fare di nuovo sto sforzo...
> prometto solennemente di riprovarci sta domenica che viene ;)

Nooooo...questa no :\ ...per 2 motivi:
1)Sabato 9 c'è la notte bianca...voglio veder domenica 10 chi ce la fa
ad alzarsi dal letto(sempre se si va a dormire)
2)Io probabilmente nn ci sarò(dovrei far 8-9-10 in liguria con i
miei...ma dato che c'è la notte bianca quasi quasi mando a cagare i miei
e resto a Latina...)
Ma te 6 di terracina?