[LatinaLUG] Per Enrico .... Xoops

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 4 Dic 2006 21:16:12 CET

Io non ho toccato niente...
Tento di ripristinare

Enrico

Il giorno lun, 04/12/2006 alle 16.49 +0100, Jepi ha scritto:
> Cacchio,
> non credevo che mancando due settimane perdessi tutti i privilegi nel portale.
> Ora non posso neanche rispondere !!!!
>
> Me la pagherete ;-)
>
> Jepi
      * Enrico Bassetti, http://www.enricobassetti.altervista.org/ -
        http://www.q4q5.it/
Latina Linux User Group Member - http://www.llg.it/

Non tentare di essere un grande uomo: sii solo un uomo, e lascia il giudizio alla storia.
                                                                     Zefran Cocrane, 2063

Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è come un predatore che ci aspetta al varco.
Ma io credo che il tempo sia un amico che ci accompagna per tutta la vita e ci ricorda di
godere di ogni istante, perché quell'istante non tornerà mai più.
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1

Quello che ci lasciamo alle spalle è meno importante di come abbiamo vissuto. Dopotutto,
siamo solo mortali!
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1